WINTER SALE UP TO 50% OFF

×

Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni di vendita

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI prima di utilizzare questo sito web
I presenti Termini e condizioni si applicano a tutte le visite e all’utilizzo del Sito, nonché al Contenuto (come di seguito definito), alle informazioni, alle raccomandazioni e / o ai servizi forniti all’utente o tramite il Sito. Accedendo e utilizzando il Sito, l’utente sottoscrive il proprio consenso a questi Termini e Condizioni nella loro interezza in aggiunta a qualsiasi altra legge o regolamento applicabile al Sito, a Internet e / o al World Wide Web. Se non si accettano questi termini e condizioni nella loro interezza, si prega di lasciare il sito.
Proprietà del contenuto
Il Sito è di proprietà e gestito da WOOD’D SRL. Tutti i contenuti presenti o visualizzati sul Sito, inclusi, a titolo esemplificativo, testo, grafica, fotografie, immagini, immagini in movimento, suoni, illustrazioni e software (“Contenuto”), sono di proprietà di WOOD’D SRL, dei suoi licenzianti e / o i suoi fornitori di contenuti. Tutti gli elementi del Sito inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il design generale e il contenuto sono protetti da copyright, diritti d’autore, diritti morali, marchi commerciali e altre leggi relative ai diritti di proprietà intellettuale. Salvo quanto esplicitamente consentito in base a questo o altri accordi con WOOD’D SRL, nessuna parte o elemento del Sito o del suo Contenuto può essere copiato o ritrasmesso tramite qualsiasi mezzo e il Sito, il suo Contenuto e tutti i diritti connessi rimarranno di proprietà esclusiva di WOOD’D SRL o i suoi licenzianti, se non diversamente concordato espressamente.
Garanzia
WOOD'D promette di sostituire i prodotti se sono danneggiati o inutilizzabili al momento dell’acquisto.
Ti preghiamo di notare che questa garanzia copre solo i difetti di fabbricazione del prodotto.
Parti usurate, ammaccature, graffi non sono causa di sostituzione e non saranno riconosciute come coperte dalla garanzia, poiché derivano dall’uso normale del prodotto.
Parti usurate, macchiate, e crepe non sono causa di sostituzione e non saranno riconosciute come coperte dalla garanzia, poiché derivano dall’uso normale o improprio del prodotto.
Il danno intenzionale e l’uso improprio del prodotto possono invalidare la garanzia.
Per presentare un reclamo in garanzia, inviare un’e-mail a hello@woodd.it, includendo immagini che mostrino tale difetto e una breve descrizione del problema.
Il nostro team risponderà entro 5 giorni lavorativi.
Materiale
Molti prodotti presenti su questo sono composti da una o più parti in legno. Di sua natura il legno è un materiale non omogeneo, e ogni prodotto è leggermente diverso dall’altro. Ciò implica che venature o minime differenze di colore non rappresentato un difetto del prodotto, ma la sua unicità. 
Resi e rimborsi
Se il tuo ordine non ti soddisfa, puoi semplicemente restituire i prodotti entro i primi 14 giorni dalla ricezione se sono in condizioni pari al nuovo, e accetteremo un reso o un cambio. Le spese di spedizione sia per la ricezione che per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Per informazioni e dettagli sulle condizioni di recesso scrivere a hello@woodd.it. La politica di rimborso non è applicabile agli articoli personalizzati.
La merce scontata non potrà essere resa.
Pagamento
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Spedizione domestica
Le spese di spedizione saranno comunicate durante il processo di checkout. Le tempistiche di lavorazione di un ordine sono comprese tra uno e cinque giorni lavorativi. La consegna è intesa tra le 24 e le 72 ore dalla spedizione.
Spedizioni internazionali
Dazi doganali e altri dazi e tasse di importazione possono essere applicati agli ordini internazionali quando la spedizione raggiunge la destinazione. Tali tariffe e spese sono a carico del destinatario e variano da Paese a Paese. Il mancato pagamento delle tasse di importazione può comportare l’abbandono della spedizione e comporterà la perdita delle opzioni di rimborso e sostituzione. I tempi di spedizione possono variare a seconda del luogo di spedizione. Solitamente la consegna avviene tra le 48 e le 72 ore dalla spedizione.
Dogane, dazi e tasse
Al momento dell’ordine su www.woodd.it, il cliente è responsabile di assicurare che il prodotto possa essere importato legalmente nella destinazione.
Il destinatario è l’importatore e deve rispettare tutte le leggi e i regolamenti della destinazione. Gli ordini spediti al di fuori dell’UE possono essere soggetti a tasse di importazione, dazi doganali e tasse applicate dal paese di destinazione. Il destinatario di una spedizione internazionale può essere soggetto a tasse di importazione, dazi doganali e tasse, che vengono applicate una volta che una spedizione raggiunge il paese del destinatario. I costi aggiuntivi per lo sdoganamento devono essere soddisfatti dal destinatario; WOOD'D non ha alcun controllo su questi addebiti, né WOOD'D può prevedere quali potrebbero essere.
Le politiche doganali variano ampiamente; è necessario contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Quando sono richieste procedure di sdoganamento, questo può causare ritardi oltre le nostre stime di consegna originali.