We are lovers: making the city a better place since 2011.
Avete mai avvertito le buone vibrazioni che Milano ha iniziato a diffondere ultimamente? Finalmente abbiamo la sensazione di una bella città in grado di competere con Parigi, Londra, Berlino, Copenaghen, per quanto riguarda la creatività. We Are Lovers ha iniziato a credere nella nostra città e nel suo potenziale inutilizzato dal momento in cui pochi ci credevano. Tra i primi a spargere quella stessa creatività che anima oggi le nostre strade. Nella loro forma digitale, sono un blog e un sito web, mentre nella vita reale sono un’agency che sta creando eventi indimenticabili. Godetevi la lettura!
Ciao Lovers, due parole su di voi per gli amici di Uncovered?
Siamo due donne appassionate e determinate, nel progetto Lovers ci abbiamo creduto fino in fondo e oggi ci godiamo la soddisfazione di aver fondato la nostra boutique agency.
Quali sono tre cose che vi ispirano?
I viaggi, gli spaghetti al pomodoro e i tramonti sulla spiaggia
Un luogo che tutti dovrebbero visitare?
Considerando che ne abbiamo fatto il nostro credo non possiamo che dire Milano. La città che ama nascondersi, da scoprire lentamente perchè è in grado di offrire tantissimo a chi sa amarla sinceramente.
Due cose che amare fare nel tempo libero?
Guidare verso il mare e spegnere il telefono
Un risultato che ricorderete per sempre?
Sicuramente la cena stampa che abbiamo organizzato per Ferrero Rocher. Gli ospiti hanno avuto la fortuna di cenare sotto il favoloso soffitto affrescato di Palazzo Visconti vivendo una serata dall’atmosfera magica in un contesto unico. Ammettiamo che se ci pensiamo ora ci emozioniamo ancora un po’.